I DUE MARO’


Un occupante di Corso d’Italia 108.

Quelli di Casa Pound hanno imbrattato tutta piazza alessandria con manifesti sui maro’ e scritte con la bomboletta nera con scritto ZIPPO LIBERO seguito da un fascio littorio stilizzato (sembra un 4) e altre scritte con croci celtiche. Questo non è degrado?

Caro occupante,

tutti i manifesti abusivi sono degrado, con fasci littori o con falci e martello, tutte sullo stesso piano, quando s’imbrattano muri, monumenti o spazi non autorizzati, ci siamo sempre schierati contro ogni cartellone o manifesto abusivo. Capisco che per un occupante dei comitati per la casa, il fascio littorio sta come l’aglio al conte Dracula, però a noi importano certamente molto più le sorti dei due nostri marò, ci fà pensare alla mobilitazione della grande stampa per le due simone e per la Sgrena, però li erano due cooperanti e una giornalista democratica, qui sono solo due soldati. Poi anche qui, come per le signore di cui sopra, lo Stato ha preferito pagare, li si sono pagati predoni o terroristi, qui uno stato che grazie all’inganno, ha rapito non solo due soldati ma due ITALIANI. Italiani soldati, parole difficile in questa Italia.

 

2 risposte a “I DUE MARO’

  1. Pensiamo adesso solo ai nostri due Marò, che con sprezzo della paura ancora non sanno se torneranno in Patria. Danno fastidio i manifesti sulla loro liberazione ? Fanno degrado ? Giusto, non sono regolari, però rispondo: CHISSENEFREGA ! Libertà per i nostri militari

  2. Mi viene da ridere a questa protesta di degrado da parte degli abitanti di C.so d’Italia 108, ma come tutti i giorni c’è un degrado che ormai direi affascina questo nostro quartiere e non dite nulla anzi alimentate degrado voi stessi non pagando nulla e facendoci pagare tutto a noi cittadini residenti e mò ce venite pure a fare la romanza per 4 manifesti attaccati per farci ridare i nostri Marò?

    Vorrei porre una domanda scottante a questo giornale e ai politici che ci governano, io e milioni di italiani tra un mese dovremo pagare l’Imu per la nostra abitazione, ma voi residenti, dico e ripeto residenti e non soggiornanti di Corso d’Italia 108 lo pagherete l’ Imu o anche questa tassa sarà addossata a Noi italiani cittadini in regola e punibili dalle leggi????????
    A voi la risposta

    Ippolito

Lascia un commento